Pompe di calore, condizionatori e climatizzatori per il massimo dell'efficienza energetica

La pompa di calore, i condizionatori, i climatizzatori senza unità esterna offrono soluzioni confortevoli per ogni tipo di ambiente, legando alta efficienza energetica e design col massimo dei rendimenti

Pompe di calore 

La pompa di calore è una macchina che permette di generare calore utilizzando fonti di energia rinnovabili.

Sottraendo calore da un ambiente per trasferirlo ad un altro, con il minimo apporto di energia elettrica, si ha la possibilità di utilizzare l’energia termica presente in natura per produrre acqua calda sanitaria ed acqua tecnica, calda o fredda, per la climatizzazione degli ambienti dell’edificio. 

I ridotti consumi energetici e la forte riduzione delle emissioni di co2, fanno del sistema una fonte di risparmio economico volta al rispetto dell’ambiente in cui viviamo. Una necessità per tutti gli impianti residenziali e non, che fa dell’efficienza e della salvaguardia della salute di tutti, il suo punto di forza. 

3in1

La pompa di calore 3in1 unisce al suo interno il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Con dimensioni ridottissime, riesce ad avere alla sua base un serbatoio inerziale da 200 lt ed al di sopra di essa tutte le varie componenti per far si che, insieme all’unità esterna, ci sia tutto ciò di cui un’abitazione abbia bisogno.

 Ecopoint pompa di calore

eHPoca 

L’unità interna è fornita di tutti gli elementi necessari a soddisfare ogni esigenza climatica indoor, con una grande versatilità atta ad integrare ogni tipo di accessorio e/o elemento di supporto come resistenze, caldaie, bollitori e allacciamenti a collettori solari.

Se sei un progettista o vuoi saperne di più su come migliorare l'efficienza energetica in casa, scrivici o chiamaci e sarai messo in contatto con uno dei nostri esperti Ecopoint.

Per un perfetto clima indoor leggi anche...

VMC

Sistemi Radianti